Computer Aided Design - Pianeta PC

Vai ai contenuti
I Prodotti
Banner Presentazione AllPlan

AllPlan

Il punto di forza di Allplan Architecture è costituito dall’elevato livello di affidabilità e precisione in tutte le fasi di progettazione, fondamentale soprattutto nel campo dei computi. Utilizzato insieme ad Allplan Design2Cost (pianificazione dei costi), Allplan Engineering (strutture e cementi armati) e Allplan Allfa (Facility Management), ALLPLAN offre soluzioni integrate complete per l’ingegneria civile. Bimplus, la piattaforma BIM di ALLPLAN basata su cloud, consente il coordinamento, l’archiviazione e la visualizzazione centralizzata dei modelli tra più uffici e discipline. Un’ampia gamma di interfacce di scambio dati (compresa l’IFC, certificata a livello internazionale) garantisce la condivisione dei progetti indipendente dai sistemi con tutti i partner di progettazione.

Allplan Architecture 2017

Durante lo sviluppo di Allplan Architecture 2017, l’attenzione è stata posta in particolar modo sul tema della collaborazione. Sono inoltre stati introdotti importanti miglioramenti negli ambiti della modellazione 3D e della generazione delle planimetrie, così come in termini di stabilità e intuitività.

Per ulteriori informazioni visitare AllPlan

Banner presentazione ProgeCAD
 
ProgeCAD

ProgeCAD 2018 Professional è un CAD 2D/3D, in formato nativo DWG e DXF, potente,  affidabile, semplice da usare ed economico.
ProgeCAD 2018 si distingue subito per le sue doti di compatibilità sia nel formato disegni, sia nell'interfaccia d'uso simile ad AutoCAD®. Un utente di AutoCAD® potrà aprire e modificare i propri file di disegno in formato DWG (dalla versione 2.5 alla 2018) senza bisogno di alcuna conversione e di ulteriore istruzione e formazione sul prodotto.
Il suo costo estremamente contenuto rispetto ai prodotti concorrenti, lo rende la scelta ideale senza rinunciare alla qualità e alla compatibilità con gli standard di mercato.
Il programma supporta entrambe le comuni interfacce Menu: Classica e la nuova Ribbon con un Menu simile a quello di Microsoft Office® e AutoCAD®

NOVITÁ:
Sono disponibili strumenti avanzati come: DWGConverter, DWF/DWFx Converter, gestione Cloud, Input Dinamico, UCS Dinamico, nuvole di punti, gestione completa delle immagini con ritaglio poligonale e stampa, modellazione 3D (ACIS), modulo DOCFA per la gestione delle planimetrie catastali, taglio dei retini completo, rendering avanzato, creazione ed editazione tabelle, modifica dei blocchi dimanici, gestore di blocchi iCADLib con più di 20.000 blocchi predefiniti e accesso esclusivo ai portali Traceparts e Cadenas, modulo architettonico parametrico EasyArch 3D, supporto dei file PC3, CTB e STB per la gestione delle configurazioni di stampa e molto altro.


Novità in Creo 4.0

Il mondo della progettazione sta cambiando grazie all'introduzione di nuove e rivoluzionarie tecnologie. Per aiutarvi a cogliere tutte le opportunità, Creo 4.0 include funzionalità innovative per produzione additiva, Internet of Things (IoT), definizione basata su modelli (MBD) e realtà aumentata. Oggi, è possibile progettare in maniera più rapida e intelligente perché i progetti digitali sono connessi ai prodotti fisici. Si tratta di una combinazione vincente: Creo 4.0 offre infatti strumenti altamenti innovativi uniti ad estesi miglioramenti delle funzionalità base per supportare la produttività quotidiana.
Create, progettate e innovate con Creo 4.0.

PIANETA PC
di Da Rodda Giorgio
Partita Iva: 03632800268 REA n° 285934 Reg Imperse TV/BL: DRDGRG63A25C957A
Torna ai contenuti